IGROMETRO

Igrometri digitali e igrimetri analogici Termoigrometro portatile Hanna InstrumentsTermo Igrometri con sonda portatili Hanna

L’igrometro è uno strumento di misurazione professionale, meccanico o elettronico, per il calcolo dell’umidità atmosferica relativa (anche ad esempio all’interno delle incubatrici) oppure dell’umidità assoluta di vari tipi di materiali (nel nostro catalogo sono disponibili, tra gli altri, l’igrometro per il calcolo dell’umidità del legno e delle piante).

 

Il genere più diffuso di igrometro è l'igrometro a capello, ma ne esistono anche a contatto, a carburo, (molto affidabile perché si basa sulla reazione del carburo di calcio con l’acqua, che sviluppa acetilene) e digitali con sonda.

 

Nel nostro catalogo troverete in vendita una vasta gamma di igrometri con prezzo a partire da 113 euro, con consegna gratuita su Roma e in tutta Italia. Nella sezione troverete anche disponibili all’acquisto strumenti di taratura per l’igrometro, come il best seller strumento di calibrazione Hanna Istruments HI 7101, una camera di calibrazione portatile che vi permette di calibrare rapidamente i vostri igrometri con una precisione di +-5%.



IGROMETRI ELETTRONICI PORTATILI

Igrometri per Igrometro
L'igrometri elettronici per il calcolo dell'umidità relativa e specifica dell'atmosfera. Strumenti digitali per la misurazione igrometrica e parametri correlati: termometri, igrometri, igrometri a sonda fissa, igrometri tascabili e portatili, camere di calibrazione per la taratura dell'apparecchiatura da laboratorio.

SONDE

Sonde per Igrometro
Le sonde per l'ambiente, per misurazioni igrometriche: permettono di calcolare l'umidità nell'atmosfera circostante al sito di istallazione. Sonde digitali con cavi di lunghezza variabile, sonde umidità relativa e temperatura, eccetera.