Strumenti di misura per Enologia

Azmeters è il negozio online dove trovare tutti gli strumenti di misura per analisi, controlli e misurazioniper l’enologia. Il vasto catalogo Azmeters consente all’enologo e al produttore di vino di effettuare controlli veloci ed economici, così da monitorare ogni fase della produzione attraverso strumemti professionali come fotometri, titolatori, misuratori ph, conduttivimetri, rifrattometri, termometri, turbidimetri, ossimetri delle più importanti marche come Hanna Instruments.



ACCESSORI E RICAMBI

Accessori E Ricambi
Una completa serie di accessoti e ricambi studiati per ottimizzare o ripristinare il funzionamento dei vostri strumenti di misurazione e di analisi per avere sempre la certezza di uno strumento perfettamente efficiente.

C.O.D.

C.O.D.
I misuratori C.O.D. servono a misurare e controllare i più importanti parametri delle acque di scarico. I misuratori C.O.D. disponibili sono tipi da banco con uscita seriale RS232 o USB. Alcuni di essi sono dotati di una potente interfaccia interattiva che vi assisterà prima, durante e dopo l'analisi.

FOTOMETRI E REAGENTI

Fotometri E Reagenti
I fotometri sono misuratori di intensità di luce. Nel vasto catalogo Azmeters troverete anche fotometri multiparametro per misurare molti parametri di acqua nell'industria, nel labo- ratorio, nella campagna, nella piscina, ecc..Vengono utilizzati in molti settori e forniti con una completa serie di sostanze reagenti utili per indurre processi ed esperimenti su tutte le sostanze chimiche.

IGROMETRO

Igrometro
Gli igrometri sono gli strumenti semplici e precisi per la misurazione dell’umidità relativa nell’ambiente oppure i differenti livelli di umidità. In questa stessa sezione potete trovare anche termo igrometri per la misura di umidità e temperatura. Gli igrometri ed i termoigrometri disponibili nel catalogo sono di tipo tascabile, portatile o da banco con uscita seriale RS232 o USB.

OSSIMETRI

Ossimetri
L’ossimetro permette di eseguire la misura della concentrazione dell’Ossigeno disciolto nei liquidi espressa in mg/l e dell’indice di saturazione espressa in %. Vengono utilizzate sonde combinate di tipo polarografico a due o tre elettrodi con sensore di temperatura interno.

PHMETRO

Phmetro
Il phmetro è indicato per misurare il valore del pH e del potenziale di ossido-riduzione ORP espresso in mV. Nel vasto catalogo potete trovare phmetri tascabili, portatili e da banco con Datalogger, uscita seriale o USB e i software di trasferimento e gestione dei dati rilevati.

RIFRATTOMETRI

Rifrattometri
I rifrattometri sono strumenti di misura il cui principio di funzionamento è basato sulla rifrazione della luce. L’indice di rifrazione aumenta con l’aumentare della densità della sostanza da misurare. Nel catalogo Azmeters potete trovare rifrattometri per soddisfare ogni esigenza dal settore enologia a quello di laboratori di controllo qualità.

TERMOMETRI

Termometri
I termometri sono gli strumenti di misura più semplici per determinare la temperatura. I termometri digitali portatili vengono utilizzati in numerosi settori: dall’industria tessile a quella alimentare. Nel vasto catalogo Azmeters sono disponibili numerosi modelli, e a seconda dell’applicazione vengono forniti anche con DataLogger uscita seriale RS232 o USB.

TITOLATORI

Titolatori
I titolatori sono progettati appositamente per applicazioni di titolazione anche di routine. I titolatori in vendita su Azmeters determinano le concentrazioni con la massima precisione e produttività e sono disponibili in versioni universali e specifica che ricoprono il 100% dell'automatizzazione necessaria per le Vostre analisi di laboratorio.

TURBIDIMETRO

Turbidimetro
I torbidimetri digitali servono a determinare la turbidità di liquidi e delle soluzioni acquose. Sono generalmente utilizzati per la misura su acque potabili, bibite, vino, acque di scarico o liquidi da processo. Nel catalogo sono disponibili turbidimetri manuali e da tavolo.